Gattaca

Benvenuti nella versione beta del nuovo sito!

Dopo oltre due anni di onorato servizio il vecchio sito va in pensione. Questo nuovo appare in versione beta mentre sono tutti impegnati al Napoli Comicon.

La versione è beta perché ci sono “Lorem ipsum” dappertutto, ossia quelle scritte riempitive che si mettono quando ancora non è stato scritto il testo di una pagina. Non cercate di tradurlo, o latinofili!, si tratta di un testo privo di senso, composto da parole (o parti di parole) in lingua latina, riprese pseudocasualmente da uno scritto di Cicerone del 45 a.C, a volte alternate con l’inserzione di passaggi ironici!

Di giorno in giorno il sito sarà più completo, ma già adesso si possono vedere alcune novità interessanti che vi sottoponiamo!

In home page ogni mese troverete un bel pdf di fumetti gratuiti da scaricare o sfogliare online. Quando ci sarà possibile mettere storie brevi autoconclusive lo faremo, quando no metteremo una preview di un libro o almeno un capitolo intero. Sì, è una astuta mossa pubblicitaria, eheh, infatti alla fine di ogni fumetto si può clickare per arrivare sul nostro sito alla pagina dove è ordinabile.

Poi, quando avrete fatto un ordine, il sito cercherà di smerciarvi dei “pacchetielli” a pochi centesimi, anche questo è in fase beta, perciò portate un po’ di pazienza!

D’ora in avanti sarà molto più precisa l’iscrizione alla newsletter, così da consentirvi di ricevere soltanto le notizie che realmente vi interessano, selezionando pertanto se siete appassionati lettori, giornalisti di fumetto o di varia, librerie o fumetterie, eccetera. E tutte le email avranno il double-opt-in, ossia se vi iscrivete vi arriva una email subito dopo chiedendovi conferma dell’iscrizione… questo per evitare che le nostre email vi vadano a finire nella spam!

Sempre in home, poi, sulla destra, vedrete un meraviglioso “Sconti e promozioni”, così potrete sempre sapere in qualsiasi momento le principali promozioni attive quali siano. Anche se il modo migliore per saperle tutte è essere iscritti alla nostra newsletter.

La cosa fondamentale è d’ora in avanti aggiorneremo il sito con frequenza, cominciando con un post a settimana. Cercheremo di fare post approfonditi sui nostri autori preferiti, su cose che di essi non potete sapere ancora, post su come funziona una tipografia o la produzione di un libro, post su come si lavora in redazione da Edizioni NPE, insomma cercheremo di dire le cose che ci va di dire così come finora abbiamo pubblicato i libri che ci andava di pubblicare!

Tra pochi giorni pubblicheremo il calendario delle pubblicazioni NPE almeno fino all’estate!

*

PS: la foto coi gatti voleva essere simbolica del fatto che ci si affaccia su qualcosa di ancora ignoto, il sito nuovo, attraverso delle finestre chiuse (perché è una versione beta). Nel riflesso dei vetri il nostro editore che cerca di fare la foto ai gatti prima che si girino mandando tutto a monte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *