Tutti gli autori di Edizioni NPE presenti allo stand a Lucca Comics 2019!

Inserisci il codice “sketch” entro il 26 ottobre e ricevi il tuo volume sketchato direttamente a casa!

Se acquisti una delle seguenti novità di Lucca Comics dal sito di Edizioni NPE entro il 26 ottobre, inserendo il codice promozionale “sketch”, riceverai direttamente a casa il tuo volume con lo sketch dell’autore.
(Le spedizioni verranno evase a partire dal 7 novembre).

 

 

Alessandro Buffa, disegnatore di Charlie Chaplin – II funambolo, insieme a Emiliano Barletta (sceneggiatore del volume), presenti allo stand Edizioni NPE mercoledì 30 ottobre (mattina e pomeriggio).

Nino Cammarata, disegnatore di H.P. Lovecraft: La tomba, presente allo stand Edizioni NPE venerdì 1 novembre (pomeriggio) e sabato 2 novembre (mattina).

 

 

Nicola Pesce, autore del romanzo Le Cose come Stanno, sarà presente allo stand Edizioni NPE tutti i giorni della fiera (da venerdì a domenica solo il pomeriggio dopo le 17,00).

Miguel Ángel Martín, autore di Life Fading and The Space Between, sarà presente allo stand Edizioni NPE tutti i giorni della fiera.

 

 

Ivo Milazzo, disegnatore di Un drago a forma di nuvola, sarà presente allo stand Edizioni NPE venerdì 1 novembre (mattina e pomeriggio) e sabato 2 novembre (mattina).

Sergio Tisselli, disegnatore di Guerre di Frontiera,  sarà presente allo stand Edizioni NPE giovedì 31 ottobre (mattina e pomeriggio) e venerdì 1 novembre (mattina e pomeriggio).

 

 

Paolo D’Onofrio, autore di Nosferatu, sarà presente allo stand di Edizioni NPE mercoledì 30 ottobre (pomeriggio).

Il team di Imaginary Travel, autori di I luoghi di Lovecraft,  saranno presente allo stand Edizioni NPE domenica 3 novembre ( mattina e pomeriggio).

Sergio Vanello, co-autore e disegnatore di H.P. Lovecraft: La musica di Erich Zann e altri racconti (sabato 2 novembre, mattina e pomeriggio);

Mattia Valentini, autore di Seven Roots Blues (sabato 2 e domenica 3 novembre, mattina e pomeriggio).