Scoprire citazioni in quarantena – Pierz in omaggio
Sì, proprio Pierz, proprio lui, ve lo potete scaricare fisicamente e vi comparirà in grembo seduto sulle ginocchia.
Cari lettori, come va? Siamo tutti in attesa, come voi. Pare che abbiano smesso di cantare dai balconi ma, anche se stanchi, siamo tutti sempre più affamati di vita. Non vediamo l’ora che finisca per fare quelle cose che facevamo prima e anche qualcuna in più!
Intanto, se vi fa piacere e se vi piace il genere, vi invitiamo a farvi una risata insieme a noi leggendo [Cit.] di Pierz, al secolo Luca Piersantelli. Un volume che è una valanga di citazioni e riferimenti a film, serie tv, fatti di cronaca e così via, tutti da scoprire (alla fine del volume c’è persino l’elenco, così potrete verificare se le avete individuate tutte!).
Di che parla il volume? Citiamo dal sito:
«L’umanità in pericolo dovrà affrontare la più grave minaccia di sempre per la propria sopravvivenza. Accadrà tutto quando un angelo del paradiso e una creatura infernale si accoppieranno, dando così vita ad una terribile creatura: una cometa col volto di Paolo Brosio! Toccherà al Raviolo Ningia…»
Occorre sapere altro?
Ecco il pdf, scaricatelo pure qui, non richiediamo né registrazione né altro. Se dovesse interessarvi il volume al minor costo possibile lo troverete qui.
Vi ricordiamo, se vi può essere utile, che nelle scorse settimane abbiamo reso gratuitamente scaricabili anche le versioni integrali di:
- The Black Cat, di Nino Cammarata, tratto da Edgar Allan Poe;
- Asso, di Roberto Recchioni e Aa.Vv.;
- Brian the Brain da Piccolo, di Miguel Ángel Martín.
Caro lettore, caro amico, ci hai appoggiato fin da sempre. Era il lontano 2002 quando un giovanotto non ancora maggiorenne fondo quella che si chiamava “Nicola Pesce Editore”, e che oggi si chiama “Edizioni NPE”. Ne abbiamo fatta di strada insieme a te! Questi sono tempi durissimi per una casa editrice, ma sono ancora più duri per ciascuno noi come persone. Per questo, e per riconoscenza, vogliamo farvi questi regalini che speriamo apprezzerete. Forza e coraggio!