Salva i libri dal macero: -50% sui difettati
Dal 21 al 31 luglio
usa il codice FALLATI
su edizioninpe.it
Non è mai bella l’idea di distruggere libri, eppure è questa la fine a cui sono destinati quelli difettati. Spesso capita che alcuni si danneggino durante il trasporto. Quelli molto rovinati li escludiamo a priori, ma abbiamo accumulato un buon quantitativo con piccoli difetti: qualche angolo ammaccato, graffietti in copertina e altre minuzie. La nostra coscienza ci impedisce di metterli in circolazione e l’alternativa sarebbe il macero.
Per evitare che questi libri vengano distrutti, ti offriamo dunque la possibilità di acquistarli a metà prezzo: usa il codice FALLATI su edizioninpe.it per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo di copertina. La promozione è valida fino al 31 luglio – salvo esaurimento scorte – su un ordine minimo di 20 euro. Per utilizzarla dovrai, quindi, riempire il carrello con almeno 40 euro di volumi e poi applicare il codice promozionale: vedrai il prezzo dimezzarsi. La spedizione è sempre gratuita!
Rientrano nella promozione quasi tutti i volumi presenti sul sito. Quelli di cui non abbiamo copie danneggiate, sono segnalati da un avviso in rosso sulla pagina di ciascun prodotto. Scegli tra collane dei maestri del fumetto, graphic novel, saggi, volumi su cinema, musica e horror. Una valida soluzione per procurarsi nuove letture a buon prezzo e dare una seconda possibilità a libri ritenuti “invendibili”.