Lucca Comics 2021: gli autori ospiti di Edizioni NPE
Finalmente, dopo un anno e mezzo alquanto difficile, torniamo ad incontrarci in quel meraviglioso caos che è il Lucca Comics & Games! L’edizione di quest’anno si terrà dal 28 ottobre all’1 novembre, e noi saremo presenti come sempre con il nostro stand nel padiglione in Piazza Napoleone (nello specifico, saremo nell’angolo più vicino a Piazza del Giglio, stand NAP-502).
Porteremo con noi le ultime uscite, tra fumetti, romanzi e saggi e ospiteremo alcuni degli autori più apprezzati della casa editrice. Saranno disponibili per sketch, dediche e scambi di chiacchiere: Imaginary Travel Ltd (Caterina Scardillo, Michele Mingrone, Sara Vettori), autori dei best-seller «I luoghi di Lovecraft» e «Vampiri: dove trovarli»; Enzo Rizzi con il suo omnibus «La grande storia del rock e del metal a fumetti», tra i titoli più venduti di Edizioni NPE; Giorgio Martone, pronto a dedicare «Giacomo Leopardi: L’infinito», il graphic novel che ha esaurito la prima tiratura in poche settimane; Nicola Pesce con il suo quarto romanzo «La volpe che amava i libri», che è anche il volume più venduto di sempre della casa editrice. Ma non è finita qui: il caro Miguel Ángel Martín ha realizzato nelle ultime settimane degli sketch che saranno dati in omaggio a chi acquisterà il suo Neuroworld, fresco di stampa.
Per maggiori dettagli su date e orari in cui gli autori saranno presenti allo stand Edizioni NPE, consultate il calendario qui sotto.
Ci vediamo lì!